'Lodi', Lodi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2231 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2231 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2231 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2231 giorni fa
2243 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
2243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2273 giorni fa
Ciao Ragazze! Voi avete già comprato le scarpe? Io sto dando un'occhiata su internet...sul sito Yoox ho trovato delle scarpe bellissime, ma non conosco l'affidabilità di questi! Voi lo conoscete? Conoscete altri siti sicuri da consigliarmi?
Ho partecipato al post di Valeria
2273 giorni fa
2273 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
Ho partecipato a un sondaggio
2319 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM