'Lodi', Lodi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Ciao sposine mi consigliate un posto dove poter comprare le scarpe da sposa nella zona di Milano?
Chiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Perché hai scelto ""?
Partecipazioni arrivati! Per me sono bellissime. Mi sono affidata ad un fornitore online ed sono pienamente soddisfata. Devo solo imbustarle!
Buongiorno ragazze. Cosa ne pensate di questa bomboniera portagioie o svuotatasche? Potrebbe piacere? A me piacerebbe riceverla. E a voi?
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ho comprato un altro paio di sandali. Qui se continuiamo a rimandare il matrimonio riempirò l'armadio di sandali. Queste le ho trovate su yoox in offerta a 32€. Bellissime e comodissime. Cambierei...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Un dettaglio dal forte valore simbolico che non può assolutamente mancare per ogni sposa: il bouquet Scegliete il bouquet che più vi piace per un look stile principessa. Alla fine di questa sfida...
Eccoci di nuovo Dopo aver scelto le scarpe, ora tocca alla sfida sui capelli💇🏻♀️ Quale acconciatura da principessa preferite? A B C o D? Scatenate i commenti 👇 *** Continua con 👉 Sfida Admin: il...
Dal tessuto dell'abito alle scarpe... ogni particolare farà la differenza! Ora scegliete le scarpe da principessa che più vi piacciono e continuiamo con questa sfida tra admin ✨ Diteci la vostra...
Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...
Pronti al prossimo step della nostra sfida Admin? Quale look principessa sarà il tuo? 💍 Per scoprirlo scegliete lo scollo che preferite tra questi qui sotto! 👇 Vi leggo nei commenti! *** Continua con...
Spose principesse buongiorno! Inizia una nuova sfida che vede protagonista lo stile preferito dalle spose italiane: lo stile principessa👸 Cominciamo con la scelta dell'abito che vi piace di più....
Buonasera ragazze...qualcuna ha acquistato le bomboniere nel sito ingrosso e risparmio? Stavo guardando e hanno dei prezzi buonissimi...sapete dirmi qualcosa?
Ciao Ragazze! Voi avete già comprato le scarpe? Io sto dando un'occhiata su internet...sul sito Yoox ho trovato delle scarpe bellissime, ma non conosco l'affidabilità di questi! Voi lo conoscete?...
È importante pensare alla lingerie di nozze per completare il look sposa! Opterete per un intimo bianco o preferite abbellire il vestito da sposa con qualcosa di più sgargiante come il colore? Intimo:...
Continuiamo con il nostro test sul matrimonio bianco o colorato! Le unghie, che saranno protagoniste delle foto alle fedi, le preferite bianche o colorate? Diteci qual è la manicure più adatta a voi!...
Parlando di hair style per il vostro look sposi, con che tipo di accessorio rifinirete la vostra acconciatura? Preferite il bianco o qualcosa di colorato? *** Continua con 👉 Manicure: bianca o...
Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o...
Ciao Community! Per il vostro look romperete la tradizione con un tocco di colore o sarete fedeli al total white? Parliamo di scarpe, le preferite bianche o colorate? Continuate con il test...
Iniziamo il test parlando di bridal look... la prima cosa a cui pensiamo è l'abito da sposa Per le vostre nozze sognate un abito totalmente bianco o punterete su qualche nuance di tendenza? ***...
Ciaoooo a tutte future spose calabresi ci conosciamo?
Fotografi garanzie ANFM