'Lodi', Lodi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1657 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1698 giorni fa
1707 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
Ho partecipato al post di Debora
1726 giorni fa
1726 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1732 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1752 giorni faQuale stile vi piace di più ???
Ho partecipato al sondaggio di Azzurra
1755 giorni fa
1755 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
Ho partecipato al post di Tatiana
1758 giorni fa
1759 giorni faChe idee avete per le bomboniere? Io avevo pensato a qualcosa di dipinto a mano. Ma anche qualcosa di utile come il diffusore di essenze o un mini centro tavola. A voi piacerebbe L idea di un piatto, da esporre in casa? La trama è molto articolata, e...
Ho creato un post
1759 giorni faPartecipazioni arrivati! Per me sono bellissime. Mi sono affidata ad un fornitore online ed sono pienamente soddisfata. Devo solo imbustarle!
1764 giorni faCiaooo sabato 26 ho la prova trucco! Quale opzione scegliere?? A me piacciono entrambe
1766 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Fotografi garanzie ANFM