L
Sposo Principiante Maggio 2022 Treviso

Sposi conviventi

Luciano, il 4 Ottobre 2021 alle 10:09 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 32
Salvato
Conviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4.
Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene che cmq bisogna partire ognuno a casa dei propri genitori e arrivare in chiesa accompagnati la sposa dal papà e lo sposo dalla mamma.

Quindi votate. Opzione uno se siete favorevoli ad entrare tutti e 4 insieme. Opzione 2 se invece pensate che nonostante tutto è più bello entrare ognuno accompagnato. La sposa con il suo papà e lo sposo con la sua mamma.

Tutti 4 insieme

52%

102 voti

Accompagnati dai genitori

48%

95 voti

32 Risposte

Ultime attività da Paola, il 4 Ottobre 2021 alle 22:02
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    Noi conviviamo da 18 anni e abbiamo 2 figli di 17 e 15...noi partiremo da casa nostra separati..poi lui entrerà in chiesa con sua mamma e io con i nostri figli🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    Noi arriveremo separati (conviviamo da 8 anni e abbiamo un bimbo che al matrimonio avrà 5 anni). Lo facciamo perché abbiamo la fortuna di sfruttare due auto d'epoca.. quindi il mio fidanzato, sua mamma e il mio bimbo arrivano prima ed io e mio papà subito dopo con lo spider duetto rosso. Credo però che entreremo in chiesa insieme e ovviamente il mio bimbo ci porterà le fedi.
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Accompagnati dai genitori, e bimbe che portano le fedi e precedono il tuo ingresso....senza dubbio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi convivevamo da 12anni prima di sposarci un mese fa e abbiamo un angelo in cielo. Lui è entrato con la madre io con mio padre e la sera prima io ho dormito a casa dei miei. Lui è uscito da casa dei suoi ma ha dormito a casa nostra. Mio cugino che si è sposato in comune ha fatto l'ingresso a 4. Ma al comune appunto
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    Tutti insieme! Siete una famiglia e secondo me è bello arrivare come famiglia, secondo me le bimbe sarebbero doppiamente felici di vedersi così importanti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    Ciao 😊 io ho votato tutti e 4 insieme perché pensa che anche se io non ho figli ma quando mi sono sposata convivevo già e all’inizio volevo vestirmi e partire a casa nostra insieme a mio marito. io poi ho fatto diversamente per accontentare mia cugina e mia sorella visto che ho dormito con loro ma per me resta una bella idea specie con i figli 😍
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo due figli maschio e siamo usciti tutti e 4 insieme da casa, anzi in 5 perché la tata mi aiutava col piccolino! È stato molto bello e naturale, il primo a vedermi pronta è stato mio figlio maggiore (6 anni).. Mi ha detto "Mamma sei bellissima!".. 💙
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E allora direi che meglio di così non si può, non date retta a chi può fare critiche, sarà un giorno speciale per voi come coppia e come famiglia ed è giusto che facciate quello che vi rende più felici 😊
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Quindi sei del partito dei suoceri 💪💪💪
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Grazie Viola....le mie vogliono entrare con noi e portare le fedi😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Accompagnati dai genitori, e mio figlio porterà le fedi
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    Ciao Luciano, io e il mio fidanzato abbiamo una bambina che avrà due anni al momento del matrimonio e stiamo pensando di farla stare all’altare insieme al suo papà per aspettare me, perché per precedermi è ancora piccolina e non vorremmo che magari si stranisse con tutti quegli occhi puntati addosso.
    Voi comunque dovete fare quello che più piace a voi, se avete piacere di fare l’ingresso tutti e quattro insieme non vedo perché no, è una cosa dolcissima.
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Bello,🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Concordoooooooooooo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

In questo caso sono strafavorevole ad entrare tutti e 4 insieme.. la trovo una cosa carinissima

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi ci siamo visti prima della cerimonia da soli con solo la fotografa.. abbiamo deciso di fare così dopo esserci preparati separatamente per goderci un momento solo nostro, senza troppi sguardi dei presenti.. lo rifarei mille volte siamo andati in comune a piedi con tutti i nostri ospiti al seguito e siamo entrati insieme
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    Anche io sono per il tutti e 4 insieme, siete una famiglia, mi sembra piu vero e significativo 🙂
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Certo. Ma è bello sentire altri pareri. 👌😉
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    E andiamooooooooo. Grazie
    • Rispondi
  • M&M's
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala

Io ho votato tutti e 4 insieme, in quanto per me la situazione è molto semplice...voi fate ciò che vi sentite di fare e soprattutto ciò che vi reca più emozione ovvero presentarvi tutti e 4 insieme come una famiglia!
    Non dare peso ai commenti delle persone...è il vostro giorno, fate ciò che più vi piace e vi rappresenta!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Approvo la vostra scelta, tutti e quattro insieme è più bello e significativo. Siete già una famiglia, farsi accompagnare dai genitori non avrebbe molto senso.
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Super Sposa Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    Siete una famiglia ben consolidata, secondo me 4 tutto assieme! Ecco, magari potreste fare un “first look” tra di voi e poi con i bimbi così vedono mamma e papà vestiti da sposi ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Sono d'accordo, noi ci sposiamo in chiesa e il nostro parroco ci ha detto di fare come. Ci piace di più ma che sia il più "vero" possibile.
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Grazie Elisabetta. Si alla fine la cosa importante è essere convinti della scelta. A noi piace molto l'idea di entrare insieme come famiglia.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Anche noi conviviamo ma arriveremo separati, lo troviamo più romantico ma ovviamente è il nostro pensiero, se a voi piace di più arrivare insieme con le bimbe fatelo e non fatevi influenzare dalle opinioni altrui, è il vostro giorno e dovete fare ciò che vi rende felici
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    Lo penso anch'io 😅
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Si si avevo capito. Noi sempre soli come cagnolini😭😭😭👌😉
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala
    Che bello. Immagino che questa sarà l'opzione più gettonata👌😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Scusami volevo dire le bambine che fanno da damigelle alla tua futura moglie

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao! Noi arriveremo separati e la nostra bambina mi farà da damigella 😊
    • Rispondi
  • L
    Luciano ·
    • Segnala