'Varese', Varese · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 2.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
2336 giorni fa
Anche se manca un eternità purtroppo un altro passetto l'abbiamo fatto prenotando il viaggio d nozze Andremo alle Maldive con la nostra bimba.
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2337 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a settembre 2020. Cerco delle partecipazioni a tema viaggio, simili a queste che ho postato qui.Qualcuno mi può aiutare a trovarle?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2343 giorni fa
Buonasera sposine... da ieri abbiamo deciso definitivamente il tema del matrimonio... il viaggio.... sto raccogliendo idee che l’anno prossimo inizierò a mettere in pratica... secondo voi c’è una bomboniera che riprenda il mio tema?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2344 giorni fa
Buongiorno future sposine Avrei bisogno di un consiglio... io e il mio fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni con la busta che si ripiega su se stessa e l’inserto per inserire i fogli (vi metterò la foto perché a spiegare sono una frana), allora...
Ho caricato una foto nel post di Monia
2344 giorni fa
Salve ragazze, è arrivato il momento di pensare ad un tableau. Il mio tema è il viaggio, ma non vorrei fare cose scontate tipo mappamondo, valigia ecc.. vorrei qualcosa di più originale, mi rendo conto che con questo tema sia difficile, ma qualcuno...
2345 giorni fa
Ciao a tutte ho visto online queste scarpe che mi piacciono qualcuno ha provato questa marca ? Come vi siete trovate? E i prezzi? Non m apre lo shop online
2347 giorni fa
Ciao a tutte ragazze noi ci sposeremo al mare volevo sapere come avete fatto per centrotavola ? Io avevo pensato a una cosa del genere il nostro colore sarà tiffany e tema viaggio. Mi piacerebbe una cosa cosi. Se avete altre idee o foto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2350 giorni fa
Ciao ragazze Qualcuna che ha fatto il matrimonio tema viaggio come avete strutturato il tutto al ristorante ? E sopratutto qualcuno ha trovato la carta a cartina geografica per i coni riso. ?Avevo visto questi... ma per farli dasola dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2351 giorni fa
Sono in alto mare per quanto riguarda i fioriCi sposeremo a settembre, mi piacciono molto le peonie ma so che settembre non è il periodo giusto, e non vorrei spendere troppo per allestire la chiesa e per i centrotavola Qualcuno ha qualche consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2351 giorni fa
Ciao ragazze, potreste darmi un consiglio? Mi sono innamorata dell'idea del Save the date a calamita, ma secondo voi a chi va destinato? Quante ordinarne? Voi lo avete fatto? Sono un po' combattuta se farle oppure no, perché parliamoci chiaro al mio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2353 giorni fa
HELP ! Stasera abbiamo iniziato a buttare giù una bozza di quelli che potrebbero essere i tavoli .. ma i segnaposto sono davvero indispensabili? Voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2353 giorni fa
oggi sono in vena di topic.. ahahahah cosa ne pensate di far trovare anche questi nelle wedding bag? sono dei giochi da fare poi tutti insieme con l aiuto del tizio del piano bar! cosa ne pensate? è un modo carino x intrattenere gli ospiti? gratta e...
2355 giorni fa
Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia contentezza sono arrivate le partecipazioni io le adoro sono proprio come le volevo!! 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2357 giorni fa
2357 giorni fa
Abbiamo trovato il nostro cuscino portafedi che ne pensate ? Ci sembrava azzeccatissimo visto il nostro matrimonio sulla spiaggia.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2358 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho bisogno del vostro aiuto: mi sposerò l'anno prossimo a fine luglio e sono alla ricerca di una chiesetta, non molto grande, per circa 100 invitati, in zona Varese. Mi piacerebbe che fosse immersa nel verde o vista lago. Spero di non...
Fotografi garanzie ANFM