'Palermo', Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
2217 giorni fa
2218 giorni fa
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutte future sposine! Io sono di Palermo e mi sposerò ad agosto! Per il momento non mi sto preoccupando penso e credo che per agosto la cosa sia completamente scomparsa. Voi cosa ne pensate? Per il viaggio di nozze invece non ho ancora...
Ho creato un post
2219 giorni faCiao a tutte sposine!!! Io sono di Palermo e mi sposerò ad agosto.... spero tanto che la situazione del coronavirus per agosto si sia fermata completamente! Per il momento non mi sto preoccupando più di tanto anche se il viaggio di nozze in...
2279 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2279 giorni fa
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutti! come viaggio di nozze abbiamo optato per la Thailandia, avendo 10 gg a disposizione incluso i voli faremo Bangkok (varie escursioni) e poi mare.... ma secondo voi è fattibile prendere il primo volo Bangkok - chiang rai fare un tour di 1...
2280 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2346 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
2424 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM