Parma, Parma · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 13.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Violet
1697 giorni fa
1700 giorni fa
1704 giorni fa
1714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1732 giorni fa
A meno 28 giorni ancora non abbiamo tutte le conferme definitive e quindi fare i tavoli risulta complicato....ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo dato come ultima data disponibile il 18 settembre per dare conferma.... Domandona : ce la farò a fare i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1733 giorni fa
Ciao ragazze, ho cercato un po di notizie ma non ci ho capito molto, i bambini da che età devono avere green pass per accedere alla location?
1746 giorni fa
Ogni giorno c'è una sfiga, un intoppo o qualcuno che mi fa girare le cosiddette ma, alla fine della giornata, so che il culotto del papero si è sacrificato per diventare il nostro porta fedi 😂✌🏻
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1751 giorni fa
Sposi della Community! 🤵 È il arrivato il momento di condividere il vostro screenshot del conto alla rovescia di Matrimonio.com! Quanto tempo manca al vostro matrimonio? Votate e condividete la foto del countdown! 😍
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1755 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1758 giorni fa
Ciao sposine, Mi date qualche idea di centri tavola senza l'uso dei fiori? Il mio tema saranno le tre sfumature del vino e sarà a pranzo(quindi ho escluso lucine e candele non potendolo accendere). Sicuramente ci saranno dei tappi di sughero......
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1764 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 😍☺️
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1771 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1771 giorni fa
Ciao a tutti! Avete utilizzato il "save the date"? se si quando lo avete inviato? e quando invece gli inviti ufficiali??? s
Ho caricato una foto nel post di ROSARIA
1772 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariaesmeralda
1791 giorni fa
Ciao ragazze, sono fidanzata da 6 anni e mezzo con il mio FM e fra due anni ci sposeremo 💕 ho bisogno di idee e consigli riguardo il tema del mio matrimonio! Entrambi abbiamo frequentato lo stesso istituto d'arte quindi siamo grandi amanti delle...
Ho caricato una foto nel post di Ale
1798 giorni fa
Buongiorno a tutte .. Vi è capitato di affittare una location che non prevedeva il servizio luci e quindi di doverle affittare a parte ? se vi fosse capitato e vi foste informate posso chiedervi cosa costa un affitto luci ? se avete anche qualche...
Fotografi garanzie ANFM