Nardò, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1834 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1834 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1834 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
1834 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1837 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1837 giorni faCiao Community! Prendono sempre più piede in Italia le cerimonie nuziali personalizzate dove tradizioni e usanze vengono spesso riviste e/o "aggiornate". Per esempio, quanti di voi hanno deciso di avoler arrivare insieme alla cerimonia?❣️ Votate e...
1837 giorni faCiao ragazze, vorreste ingaggiare o avete ingaggiato damigelle e/o paggetti per il vostro matrimonio? O nessuno dei due?
1837 giorni faCiao ragazze, Premesso che entrambe le soluzioni sono incluse nell'allestimento della cerimonia simbolica in location, sono indecisa se fare il tappeto di petali o optare per averli sono lateralmente visto che le bimbe arriveranno davanti a me con i...
1837 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
1837 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1837 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
1837 giorni faBuongiorno! Quante compreranno il riso pronto
1837 giorni faSpisine! Quante di voi per la cerimonia hanno scelto l'organo?
1837 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1837 giorni faLa wedding bag e’ secondo voi un elemento utile per la cerimonia? Noi le faremo ! Chi le farà cosa metterà all’interno ?
Fotografi garanzie ANFM