Nardò, Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faRagazze sono un po'in ansia per questa situazione. Mi sposo il 4 settembre e diciamo che il tempo c'è perché migliorino le cose ma nel frattempo noi stiamo ristrutturando casa e lì si è fermato tutto 😰,. Il problema sono gli incartamenti perché il...
Ho creato un post
2253 giorni faRagazze che emozione... finalmente via il 2 Modalità: Ansia esci da questo corpo attiva 😂😅 Voi a che punto del countdown siete?
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazze come preannuncia il titolo sono indecisa sulle scarpe... premetto che sono incluse con l'abito. Oggi sono andata in atelier e ne ho provate alcune alla fine ho optato per 2 modelli, uno classico da sposa, più basse e comode e l'atro un...
Ho creato un post
2278 giorni faRagazze buongiorno mi è sorto un dubbio dopo aver notato che le torte nuziali della location che ho scelto non hanno il Topper. Girando su internet ne ho visti alcuni ma i prezzi sono altini, mi aspettavo un po'meno sinceramente. Ne ho trovati alcuni...
Ho creato un post
2427 giorni faCiao ragazze come vedo abbiamo una data in comune molto importante, come proseguono i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM