Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1829 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1830 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1830 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1835 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho ottenuto una medaglia!
1838 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1838 giorni fa
Community! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1838 giorni fa
1838 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1846 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1851 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1852 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1855 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1855 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM