'Poggiardo', Lecce · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
1702 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1702 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1702 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1702 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1702 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1702 giorni faCiao!! Dove vi piacerebbe andare o dove avete fatto la vostra luna di miele?
1702 giorni faCiao ragazze! Finalmente qualche giorno fa siamo riusciti a consegnare tutte le partecipazioni 🥰 Mi sono tolta un bel pensiero avendo un bambino piccolo ma anche questa é andata 👍 Ecco le mie partecipazioni, rispecchiano molto il mio stile e quello...
1732 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1733 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1733 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1733 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1733 giorni faBuongiornooooo 😃 Nuovo giorno, nuovo sondaggio… Oggi vi lascio con i pretzel 🥨 che ne pensate?
1733 giorni faBuongiorno🥰 mi consigliate cerimonia la mattina con annesso pranzo o cerimonia la sera con festeggiamenti serali? Help meeeeMattina o sera??
1733 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1733 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
Fotografi garanzie ANFM