Perugia, Perugia · Da Agosto 2019
sono una mamma, insegno Yoga e Meditazione e sono un'operatrice del benessere nel settore olistico.
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1451 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1451 giorni fa
1451 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Elisa
1451 giorni fa
Ho creato un post
1451 giorni faEcco qui il nostro guest book, dovrebbero arrivare a giorni gli inchiostri colorati per fare le impronte che diventeranno le foglie di questo albero. Che dite? Aggiungo i nostri nomi? PS: devo ancora ultimare qualche sfumatura, siate clementi 😌
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1451 giorni fa
1451 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1451 giorni fa
1451 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1451 giorni fa
1451 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
Ho partecipato al post di Luna
1451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM