Buongiorno future spose......ho bisogno di un vostro estremo parere....vi piace questo trucco??io sono ancora molto indecisa...perché vorrei alleggerirlo parecchio...voi che dite?
Dipende tutto da come ti vedi tu e da come ti trucchi quotidianamente. Io personalmente non mi trucco mai e quindi non riuscirei a vedermi con gli occhi truccati in quel modo. Se non ti senti sicura fai un'altra prova e spiga che vuoi qualcosa di meno marcato così potrai scegliere con tranquillità.
A me invece piace molto il trucco sugli occhi, trovo un po' datata la scelta del "lucido" sulle labbra e il colore del rossetto mi sembra troppo freddo per il tuo sottotono. Avrei scelto qualcosa di meno rosato e piu' pescato!
Macché alleggerire! Siano semplici e leggere tutti gli altri giorni, quel giorno lì osiamo un po', non sei né inelegante né volgare... A me piace, deve rendere anche nelle foto, non pensi?
Sposa Precisa
Settembre 2022
Parma
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è un po’ troppo carico sugli occhi, ma dipende dalle tue abitudini
Perdonami ma non mi piacciono i colori… sei bellissima, con lineamenti dolci e capelli biondi… trovo ti indurisca il viso… la cosa che mi piace meno è la matita troppo evidente rispetto al rossetto