Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4807 giorni faSta mattina mi sono svegliata nervosa, sn arrabbiata con tutti, sono stufa di dovermi lamentare e che nulla cambi: stiamo aspettando che ci consegnino dei mobili e il tipo prima ci dice "tra due giorni" passano i due giorni e poi dice "tra qlk...
Ho creato un post
4812 giorni facome vola il tempo!!! Ho bucato il - 30, sarà perchè domani è il 16 e non ho fatto caso al fatto che siamo a febbraio, portate pazienza!! Vi faccio il punto - stato di salute: ballerino, da momenti di gioia pura, per i quali mi trovo a saltellare...
Ho creato un post
4821 giorni faCiao ragazze, per il mio addio oltre alla pizzata con le amiche e giro per la città (che so già sarà tremendamente imbarazzante ) ho voluto fare un regalo alla mia mami (che è la persona che amo di + al mondo, che mi ha fatto diventare quella che...
Ho creato un post
4822 giorni faCiao dolcezze, è un pò ch non scrivo, ma sono stata presa nel turbine di preparativi, stanchezza, stress e gioie da godere che non ho avuto per niente tempo, ma oggi mi dedico ad aggiornarvi Allora prova abito fatta, sono dimagrita tremendamente (mi...
Ho creato un post
4841 giorni faIeri mega giro con mami per negozi per vedere un pò di cose per la casa, che bello!! Prima siamo andate in un negozio che aveva tutti articoli per la camera da letto lenzuola, piumoni, cuscini...erano tutte cose carinissime, è stata una bella...
Ho creato un post
4843 giorni faUna picevolissima sorpresa che invoglia ancora di + a scrivere, leggere e darci consigli!! Bravi a tutti!!!
Ho creato un post
4843 giorni faeh già, ci siamo arrivate!! Le cose procedono, alcune spedite, altre con vari intoppi, ma questo post solo per firvi che sono FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, felice di sposarmi, felice del conto alla rovescia verso la mia nuova vita, ieri...
Ho creato un post
4850 giorni faPiù si avvicina il grande giorno e più vengono fuori problemi, voi ne avete pochi? vi regalo i miei 1- la casa praticamente già nostra ci scappa da sotto al naso perchè l'acquirente alza l'offerta 2- e allora cerca disperatamente un affitto in men...
Ho creato un post
4862 giorni faCiao ragazze, ho ricevuto per Natale un libro, si intitola "sposala e muori per lei" di Costanza Miriano all'inizio ero perplessa dal titolo e sinceramente l'avevo messo in un angolo, ma poi ho iniziato a leggerlo e lo consiglio a tutte!!! è un libro...
Ho creato un post
4862 giorni faEccomi qui donzelle ad aggiornarvi un pò sull'organizzazione generale. Ho passato un fantastico Natale in family e con tutti i vari parenti e voi? Ho ordinato le partecipazioni che saranno pronte il 19, abbiamo dato la notizia a tutti e abbiamo già...
Ho creato un post
4869 giorni faRagazze mie, sono proprio esausta, sono 2 giorni che ho un mal di testa fisso e non va via...sono proprio stanca, oltre al lavoro si sommano tutte le ansie per il matrimonio che purtroppo somatizzo..non so che fare!!certi giorni sembra che tutto fili...
Ho creato un post
4873 giorni faCiao ragazze, in settimana sono andate in un enorme negozio che vende tutti gli articoli del mondo per il matrimonio!!Sembrava di essere nel paese dei balocchi, come prima cosa ci siamo diretti verso i "libroni" delle partecipazion in cui erano...
Ho creato un post
4875 giorni faChe angoscia, mancano 92 giorni e ad oggi non c'è ancora una casa in cui andare a vivere. Ho lasciato le redini della questione a lui,gli ho dato delle indicazioni di massima, ha visto case su case ma niente di convincente, poi alla fine me ne ha...
Ho creato un post
4883 giorni faIn pausa pranzo vi scrivo di tutti gli sviluppi!! intanto torno saltellando al lavoro : - 100 -100 -100
Ho creato un post
4890 giorni faLunedì siamo andati a fare la prova menù, dirvi che è stata una delusione è dire poco, penso di non aver mai visto un servizio di così basso livello....molta forma e assenza di sostanza, se mi fossi messa a cucinare io (e non sono niente di che come...
Ho creato un post
4895 giorni faNel pomeriggio andrò con il mio f.m. in un enorme negozio (2000mq) per farci un'idea e prendere delle idee.. Per le partecipazioni, già sappiamo come le vogliamo e come esempio mi porterò quelle dei miei...quindi sarà solo da scegliere la carta e...
Fotografi garanzie ANFM