'Frattamaggiore', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1664 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Mariana
1674 giorni fa
1677 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Giovanna
1837 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1855 giorni fa
1855 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
Ho partecipato al post di Salvatrice
1855 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1855 giorni fa
1855 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho creato un post
1855 giorni faCiao..ho appena rimandato il matrimonio al 15 novembre. Dovevo sposarmi ad aprile..voi?
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM