Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
841 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
841 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faCiao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa e Manlio
862 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere alle future spose in puglia il costo del loro bouquet per avere un'idea 😅 a me hanno chiesto sui 200. Grazie
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
862 giorni fa
Ho creato un post
863 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo chiedere alle future spose in puglia il costo del loro bouquet per avere un'idea 😅 a me hanno chiesto sui 200. Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
868 giorni fa
868 giorni fa
868 giorni fa
868 giorni fa
869 giorni faRagazze, secondo voi cosa è meglio? Io ed il mio fidanzato stavamo optando per quelle digitali, costano meno, ormai siamo tutti social e digital, inoltre lui, non essendo italiano , ha metà parenti in Portogallo e metà in Inghilterra perciò ci...
869 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho partecipato al post di Francesca
869 giorni fa
869 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
869 giorni faAltra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM