Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
711 giorni faQuanto deve essere Trucco + Parrucco secondo voi?
711 giorni faCiao a tutti! Condivido con voi il mio dubbio di oggi (tanto ogni giorno ce n'è uno...) Sono amante delle cose originali e mi piacerebbe personalizzare quanto più possibile il nostro matrimonio. Allo stesso tempo, sono una grande viaggiatrice, io e...
712 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho partecipato al post di Federica
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Manlio
716 giorni fa
Ho creato un post
720 giorni faCiao ragazze! Per chi lo ha già fatto: quando avete fatto il momento gratta e vinci? Fra i due secondi? Subito all'inizio?grazie!!
Ho partecipato al post di Noemi
727 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
735 giorni fa
737 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
747 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
747 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
Ho partecipato al post di Jessica
747 giorni fa
747 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
753 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho partecipato al sondaggio di L..
753 giorni fa
753 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Fotografi garanzie ANFM