Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4203 giorni faSono a pezzi ragazze. A 2 mesi dal mio matrimonio il mio caro parrucchiere ha sgarrato con le forbici e ora mi ritrovo a non poter realizzare l'acconciatura che volevo tanto. Sono distrutta non so che fare non riesco a fare nulla sono...
Ho partecipato al post di Maria
4204 giorni fa
Ho creato un post
4204 giorni faDove posso trovarlo? C'è un negozio on line Xke proprio non riesco a trovarlo!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4209 giorni faCiao mancano 70 gg al mio matrimonio. Beh dovrei essere felice invece sono in ansia! Stamattina ho fatto la prova col parrucchiere ma non ci siamo capiti. Lui Non mi ha capita e mercoledì ho un nuovo appuntamento. Speriamo di risolvere sennò sto a...
Ho creato un post
4210 giorni faDomani prova acconciatura!! Paura!!! Speriamo il mio parrucchiere mi capisca subito!!! Intanto gli farò vedere qualche foto. Se voi potete aiutarmi nella ricerca delle foto mi aiutereste molto!!!vorrei avere i capelli sciolti lunghi morbidi con onde...
Ho partecipato al post di Flavia
4212 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faMi consigliate cosa potrei fare come segnaposto?grazie
4216 giorni fa
4216 giorni fa
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze mi consigliate un reggiseno senza bretelle? Io ho una seconda purtroppo quindi mi servirebbe un buon push up. Aiuto!!'
Fotografi garanzie ANFM