Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a dicembre e sto iniziando a pensare ad un acconciatura. Avevo pensato ad una coda laterale molto morbida/naturale. Il raccolto nn lo amo molto. Mi date qualche idea alternativa?? Grazieeee
Ho creato un post
4298 giorni faCiao ragazze, nn c'entra niente con il matrimonio( ma di riflesso si!) mi consigliate qualche maschera/cura per rinforzare i capelli? Sono un paio di mesi che i capelli mi si sporcano subito sono spenti senza vitalità. Nn lo capisco più proprio ora...
Ho creato un post
4301 giorni faCiao. anchio mi sposo il 20 dicembre 2014 nella chiesa di sant antonio a posillipo. voi???non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Ho creato un post
4320 giorni faSalve ragazze! Chi si sposa a dicembre 2014? Avete già scelto l'abito? Io si, anche xke nel atelier che sono andata mi hanno detto che non sarei riuscita a prenotare la collezione 2015 ma ora mi stanno venendo i dubbi !!! Sto vedendo già le nuove...
Ho creato un post
4320 giorni faChe ne dite del bouquet della moglie di ramazzotti? A me piace molto, peccato nn si riesca a vedere che tipo di fiori sono!!! Vorrei prendere spunto per il mio bouquet!
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze! Mi aiutate a scegliere tra queste partecipazioni? Vorrei la vostra opinione!
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze! Quale tema avete scelto x le nozze? Io mi sposo il 20 dicembre e sto in alto mare! Non so cosa scegliere. Suggerimenti, idee??
Ho creato un post
4332 giorni faCiao ragazze! Voi al ricevimento organizzerete la confettata! Io sono indecisa, visto che mi sposo a dicembre vorrei fare qualcosa di più simpatico magari cioccolata calda ch ne dite?
Ho creato un post
4333 giorni faCiao! Io avevo 4 testimoni ma 1 mi ha già detto che nn potrà venire alle mie nozze e mi chiedevo i testimoni possono essere 3? Grazie.
Ho creato un post
4334 giorni faMi sposo a dicembre. Cosa potrei fare? Vorrei qualcosa di rosso.
Ho creato un post
4337 giorni faCiao ragazze mi date delle idee per la musica del mio matrimonio? Io odio il piano bar e il mio ristorante mi da il sottofondo musicale per tutta la durata del ricevimento.. Ora secondo voi tutto il giorno per gli invitati potrebbe essere noioso?...
Ho creato un post
4339 giorni faCe qualcuno che si sposa nella chiesa di sant Antonio a posillipo a Napoli il 20 dicembre 2014?
Ho creato un post
4463 giorni faCiao ragazze! Sapeste dirmi il prezzo mi Manuela barrella per il make up sposa?? Oppure potete consigliarmi qualche truccatore/truccatrice? Grazie x l'aiuto.
Ho creato un post
4480 giorni faCiao ragazze mi consigliate una brava truccatrice/truccatore a napoli con prezzi ragionevoli...mi hanno detto che maria luisa toscano è brava...voi la conoscete..sapete il prezzo??grazie
Ho creato un post
4483 giorni faCiao ragazze. Io mi sposo a dicembre e vorrei una stola in eco pelliccia ma credo che costerà davvero troppo...magari sapete se è possibile noleggiarla? Chi offre questo servizio a Napoli?grazie.
Ho creato un post
4509 giorni faMi sposo a dicembre 2014 e volevo fare una bomboniera natalizia. Ma secondo voi devo andare ora a prenotarle? Non credo che poi nei prox mesi troverò qualcosa natalizio o no?
Fotografi garanzie ANFM