Roma, Roma · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 2.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4050 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4052 giorni fa
Salve ragazze. Al mio matrimonio non avrò i capelli lunghi per poter fare una bella acconciatura (anche se sto considerando le extension). C'è da dire che i capelli mi crescono abbastanza velocemente, quindi dobbiamo prevedere come saranno ad agosto....
Ho caricato una foto nel post di Sole
4057 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!! A -164 giorni dal mio matrimonio vi faccio vedere un po' di creazioni sperando di essere di ispirazione per qualcuno e cercando ispirazioni e consigli a mia volta :$ :$ La prima foto è la struttura per il menù( non ancora...
Ho caricato una foto nel post di Carmelisa
4058 giorni fa
4062 giorni fa
Che ne pensate? Domani glielo darò :-) La mia stampante che non ha i colori e la mia voglia di fare i disegnini da me ha portato a questa creazione. Le piacerà?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4067 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
4069 giorni fa
Ciao bellezze! Chi come me ha realizzato a mano le partecipazioni utilizzando i centrini di carta? Queste sono le mie!
4074 giorni fa
salve ragazze! vorrei un consiglio sulle scatoline da lasciare vicino alla confettata per portare via i confetti. Premetto che queste non erano le mie preferite, che però il mio fm ha bocciato , ed ha selezionato queste (ne ho già escluso un tipo...
4076 giorni fa
Ho preso dei pensierini per le amiche che mi sono vicine in questi preparativi. Il bianco è mio, loro ad ognuna il proprio colore :-) Che ne pensate? È una cosa stupida?
4076 giorni fa
Salve ragazze. Volevo opinioni sulle mie creazioni e consigli per migliorarle. Il colore sarà lilla ed il tema le piante. La chiesa avrà 20 piante di lavanda sui bordi della navata centrale (10 per lato), una composizione sull'altare e 2 composizioni...
4081 giorni fa
AGGIORNAMENTO! GRAZIE RAGAZZE A TUTTE, ALLA FINE HO SCELTO UN TERZO ABITO, MOLTO DIVERSO :-) Mi sono innamorata del primo, però ho paura faccia troppo ragazzina (ho 31 anni ma sono bassina e delicata e dimostro 20 anni a dire tanto). Il secondo lo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4082 giorni fa
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Germana
4082 giorni fa
Vi piace come idea? Piantine aromatiche bomboniere Il vasetto è davvero grazioso con l'anagramma amor aromi, anche come idea per il tableau come filo conduttore non mi dispiacerebbe
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4090 giorni fa
ciao ragazze ho un dubbio sul mio abito premetto ke e assolutamente duverso da quello ke credevo mi stesse bene sn alta 168cm peso 52kg ho poco seno spalle skeletrike ke dovro' assolutamente coprire e fianchi un po' pronunciati , credevo mi stesse...
Fotografi garanzie ANFM