Nicolosi, Catania · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4752 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
4755 giorni fa
4755 giorni fa
4755 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Mena, sono messa abbastanza bene. Mi sposero' con cerimonia civile e rigorosamente di pomeriggio (sono una dormigliona e al mattino potrei sposare chiunque :) ). Ho scelto il 12 perche' e' il giorno del mio compleanno (e perche' qui al comune non ti sposano il sabato pomeriggio), settembre perche' mi piace. Location e locale gia' bloccati, vestito comprato, testimoni contattati, fotografo impegnato e fioraio in corso di definizione. Bomboniere scelte e solo da confermare, musica definita, inviti gia' scelti, parrucchiere e truccatore gia' impegnati. Mi mancano ancora le scarpe e gli accessori, la lista nozze, centro tavola e auto. Sono una paranoica del controllo e ho voluto preparare tutto per tempo (deformazione professionale). Ora devo solo curare i dettagli :) Tu? 11 o 13 settembre?
4755 giorni fa
4756 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ciao Ela e benvenuta in questo micro-mondo fantastico!! Ci sposiamo con un giorno di distanzaaa!!! a che stai con i preparativi!? su dai raccontaci qualcosa delle tue nozze!
Fotografi garanzie ANFM