Nicolosi, Catania · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4293 giorni fa
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo matrimonio!?! Creiamo insieme un "club" virtuale per...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4301 giorni fa
Salve a tutti, so che e' un bel po' presto per pensare alle bomboniere, ma a me personalmente non sono mai piaciute... Li ho sempre ritenuti oggetti adatti alle credenze a vista.. che esistono pero' sempre in meno case e comunque sono oggetti poco...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4411 giorni fa
Ragazze!!!! Le mie amiche mi hanno sorpreso a pranzo cominciato a dare tutti bigliettini in rima rapito con la limousine e portata a Roma!!!! A Piazza di Spagna mi hanno fatto baciare 10ragazzi!!!! A fontana di trevi fatto esprimere un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4450 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Bimba
4519 giorni fa
se non avessi già comprato il mio abito sarei nella ricerca di una buona sarta per una abito come questi..mi piacciono tantissimo..adoro le lavorazioni,il pizzo,le pietre...sono meravigliosi : ma a voi piacciono???
Fotografi garanzie ANFM