Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1950 giorni faHo partecipato al post di Sara
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1950 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1951 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
Ho partecipato al post di Antonella
1953 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1955 giorni faBuondii ♥️ Cosa regalerete ai testimoni? 🎁🎁🎁
Ho partecipato a un sondaggio
1958 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
Ho partecipato al post di Valentina
1958 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1962 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
Ho partecipato al post di Chiara
1966 giorni faHo partecipato al post di Lara
1979 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1990 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
1991 giorni faBuongiorno futura sposa, quale tra queste giarrettiere indosseresti alle tue nozze? *** Continua con ---> Quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1995 giorni faCiao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE, come reagireste? Vi piacerebbe o sarebbe troppo...
1995 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Fotografi garanzie ANFM