Chiara
Sposa Master Settembre 2021 Milano

Raccolta mete viaggio di nozze: periodo - destinazione

Chiara, il 30 Novembre 2020 alle 11:51 Pubblicato in Luna di miele 1 29
Salvato
Rispondi

Buongiorno ragazze, che ne dite di raccogliere in questo post alcune informazioni sui viaggi di nozze che abbiamo intenzione di fare / che abbiamo già prenotato? Il periodo non è dei migliori, ho visto che alcune hanno già prenotato o valutato una meta e altre invece preferiscono aspettare tempi migliori (io farò così mettendo da parte la cifra raccolta).

Vi invito ad indicare nei commenti le seguenti informazioni che possono essere d'aiuto alle altre spose:

1) PERIODO e DURATA del viaggio

2) META scelta (oppure tappe se è un itinerario)

3) DESCRIZIONE di ciò che andrete a visitare.

Spero possa essere d'aiuto per chi non ha ancora deciso, me in primis che non ho ancora una meta definita! Smiley heart

29 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 1 Dicembre 2020 alle 19:24
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a settembre e siamo andati per 10 giorni in Trentino Alto Adige
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sottostanno alle regole della Nuova Zelanda.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    Che poi fanno parte sempre della Polinesia e maggio chissà se è un buon periodo per andare 😍
    • Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala
    Ah si le isole cook pure le ho viste😍😍😍😍grazie dell’info
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Metà settembre..ci sposiamo il 7/9
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Ciao Lia, meno cara della Polinesia Francese ci sono le isole Cook oppure le Hawaii o le Seychelles.
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Voi in che periodo andreste?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    Si infatti è stato un disastro ambientale immenso e ho paura che questa estate ci saranno ancora gravi conseguenze ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala

Ne parlava la cnn a inizio novembre:

https://edition.cnn.com/2020/11/05/world/mauritius-oil-spill-clean-up-scli-intl/index.html

sperano di ripulire la fuoriuscita entro gennaio, contano di rimuovere la petroliera entro fine dicembre, il relitto sta ancora lì. Il problema è tutto il greggio che è andato a fondo Smiley sad

e repubblica:

https://www.repubblica.it/green-and-blue/2020/11/06/news/a_cento_giorni_dal_disastro_vi_raccontiamo_il_nostro_paradiso_perduto_alla_mauritius-273256554/

"Nel luglio scorso un cargo si è incagliato al largo di Pointe d'Esny, a sud-est dell'isola che dopo 10 giorni ha riversato in mare circa mille tonnellate di carburante. A più di tre mesi di distanza due volontari mauriziani raccontano tutte le fasi dell'emergenza. Che non è ancora finita"

• Rispondi
  • Lia
    Lia ·
    • Segnala

Ciao, noi ci sposiamo il 21/05/2022 non siamo ancora andati in agenzia ma la nostra meta al momento sono le MALDIVESmiley love , ma parecchi dicono che è l'inizio del periodo delle pioggie e sto perdendo le speranze ad andareSmiley sad

come alternativa ci sarebbe BORA BORA altrettanto stupenda!! ma è davvero tanta cara!!! quindi non sappiamo ancora, ma le intenzioni sono sempre le Mladive

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ah vedi..allora alla fine va a fortuna..non dipende neanche dal periodo
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala

Ti ringrazio tanto Smiley smile !

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala

1) PERIODO e DURATA del viaggio: giugno/luglio 2021

2) META scelta: Los Angeles e Polinesia ( Tikehau, Bora bora e Moorea)

3) DESCRIZIONE di ciò che andrete a visitare: a LA gli Universal studios, Hollywood, Venice beach, e altro. In Polinesia relax ed escursioni

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Ciao 😊 noi saremmo dovuti partire questo giugno per 16 giorni in Giappone e 6 giorni al mare in Thailandia! Ora speriamo di riuscire ad andare a maggio prossimo e di riuscire a riformulare lo stesso itinerario che era il seguente:
    4 notti a Tokyo
    1 notte a Kanazawa 2 notti a Takayama (escursione a Shirakawa-go)1 notte a Nagoya (escursione a Tsumago e Magome)1 notte a Myashima in Ryokan (passando per Hiroshima)4 notti a Kyoto1 notte Monte Koya1 notte a Osaka (partenza per Thailandia)2 notti a Ko Samui3 notti a Ko Panghan
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi avremo dovuto sposarci a maggio e avevamo prenotato una settimana di crociera sul Nilo ed una a marsa alam, l idea del viaggio di nozze era andare poi ad agosto in australia. Ovviamente tutto saltato, speriamo di riuscire ad andare in egitto entro il 2021, mentre per l Australia la vedo grigia, non credo riapriranno tanto presto..quindi ci inventeremo qualcos'altro, prenotando all ultimo in base alle disposizioni che ci saranno
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    Noi volevamo andare alle Mauritius ..ma dopo la storia della petroliera non ne siamo più tanto sicuri.. ho cercato su google ma non ho trovato notizie aggiornate ., qualcuna sa com’è la situazione ?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    Ciao Alyna, noi purtroppo abbiamo riprenotato il viaggio con i voucher (dato che dovevamo partire a giugno 2020). Comunque sia, se il viaggio non si può fare (tampone positivo pre partenza, tampone positivo all’arrivo, frontiere chiuse) il tutto viene rimborsato. Queste solo le condizioni in vigore ora sulle varie assicurazioni (occhio però ai massimali di polizza o eventuali franchigie). Se hai Instagram, ti consiglio di seguire @francesca_arici_travelplanner (la trovi anche qui tra i fornitori). È la ragazza a cui ci siamo affidati e spiega benissimo nelle sue stories tutte le varie tipologie di assicurazioni e coperture 😉😉😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lucca
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Ciao 😊 Noi se possibile ci piacerebbe fare il viaggio che avevamo in programma per quest’anno, ovvero San Francisco, Las Vegas e New York (compresi di parchi) e Bahamas. Partendo il 21 giugno staremo via 22 giorni 😊 speriamo si possa fare, mancano ancora diversi mesi.. sennò opteremo per un’altra meta 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Ciao Federica, noi siamo stati in entrambe, per la cultura ed escursioni ci è piaciuta di più Mauritius, ma per il mare e le spiagge assolutamente le Seychelles.
    Noi in maggio a Mauritius abbiamo beccato tempo alquanto instabile, mentre in 15 giorni ad agosto alle Seychelles tempo bellissimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi dovremmo partire il 27 giugno per Cuba, due settimane. Avremo come base Varadero in villaggio a 5 stelle e alterneremo mare ed escursioni. Speriamo bene! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Carina! Ti ci sei stata? Anche noi all’inizio volevamo scegliere le seyschelles ma il nostro agente di viaggio ha detto che il tempo spesso è instabile 🤔 e ci ha proposto le mauritius. Tu hai informazioni diverse? ☺️
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    Ciao Camilla, visto che anche io ed il mio FM vorremmo fare Giappone e Polinesia (agosto 2021) se posso chiedere... la tua agenzia che tipo di assicurazione ti ha proposto? Io credo andrò in agenzia verso febbraio. A me basta che non cacci voucher vari ma che io possa spostarlo semmai se non ci permetteranno di partire
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao!!
    Io sono ex sposa 2020, ci dovevamo sposare ad ottobre.
    Il viaggio di nozze ovviamente era già prenotato, abbiamo solo cambiato le date ma le mete sono rimaste invariate. Fatemi 16 giorni e 14 notti tra SRI LANKA E MALDIVE. Ci sposeremo se tutto sarà possibile ad aprile e partiremo qualche giorno dopo. Periodo migliore tra l'altro per visitare entrambi i posti scelti. Facciamo un tour in SRI LANKA INDIVIDUALE con la guida che seguirà solo noi come da nostra richiesta e ci saremo 6 giorni, il resto, tutto maldive.... Abbiamo prenotato la suite più bella per goderci al massimo il nostro viaggio. Speriamo solo di poterci andare 😂😂😂Tutto ovviamente prenotato con agenzia.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    Noi faremo, per tutto il mese di Giugno 2021, un itinerario tra Giappone Polinesia Francese e LA!
    Sperando di poter partire ovviamente... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Carina
    Carina ·
    • Segnala
    Che bell'itinerario☺️ però se posso permettermi, se puntate al mare io vi consiglierei Seychelles piuttosto che Mauritius.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Io mi sposo a settembre e la nostra idea è quella di fare 20 giorni tra namibia e mauritius. Con l’anno nuovo andremo in agenzia per capire se sarà fattibile o meno 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Noi faremo una settimana di safari in Tanzanzia e una settimana a Zanzibar.. prenotato con assicurazione!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Hai avuto in dea bellissima e sicuramente seguirò il topic ..bravaSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti