Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4581 giorni fa
Ragazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4584 giorni fa
mettiamo le foto delle nostre fedi? con mano annessa mi raccomando :-)
4584 giorni fa
4584 giorni fa
appassionata di real time, guarda sempre i programmi sui matrimoni e il giorno dopo il matrimonio mi ha detto: Il vostro matrimonio per me è stato: Abito: 10 Location: 10 Cibo: 10 Organizzazione generale: 10 Cosa chiedere di piu'??
4585 giorni fa
4585 giorni fa
Eccomi ragazze, pronta a raccontarvi il mio giorno fantastico!!!!! Dopo una notte abbastanza agitata, alle cinque e mezza non ce l’ho fatta piu’ e mi sono dovuta alzare dal letto…. Ho decorato il cancello di casa con tutte e nastri blu e bianchi e ho...
4586 giorni fa
cioa a tutti, tornata da un paio di giorni dalla luna di miele in Sicilia che è stata assolutamente fantastica, vi posto alcune fotine e nei prossimi giorni vi farò un bel racconto del mio giorno perfetto e metterò altre fotine, anche io non vedo...
4602 giorni fa
Ragazze che gioia indescrivibile, lascio parlare le foto, alcune in anteprima per voi, domani partiamo per la Sicilia quindi vi farò il resoconto completo al mio ritorno. vi ringrazio ancora tutti quantiiiiiiiiiiiii
4608 giorni fa
bomboniera: pergamena + M&M'sbomboniera bimbi cartello oggi sposi da mettere fuori casa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4609 giorni fa
Ciao sposine..che torta nuziale avete scelto per il gran giorno?? All'americana o classica?? Noi abbiamo scelto una classica: bignolata alla crema chantilly con scaglie di cioccolato e frutti rossi..devo decidere se rotonda o a cuore un po' rialzata...
4611 giorni fa
4617 giorni fa
Ho pensato di preparare dei cartelli spiritosi per fare delle foto divertenti Avete qualche altra idea carina da darmi? Magari anche per foto con testimoni o genitori spiritose
4644 giorni fa
Eccolo qui finalmente terminatooooooooooooooooooooooooo ringrazio tantissimo Elena che ha realizzato un vero capolavoro :-) sono troppo feliceeeeeeeee sarà una sorpresona per tutti :-)
4645 giorni fa
4648 giorni fa
Ciao ragazze, oggi siamo a -45 e alcune nuove idee cominciano a prender forma. Domani ho l’incontro con il ragazzo che si occuperà della musica in Chiesa, mercoledì prova dell’allestimento tavoli alla location. I miei bicchieri porta riso e porta...
4658 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM