Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 8.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2234 giorni faCiao ragazze oggi sono un po' giù.. Leggendo le storie di chi ha dovuto rimandare, di chi non può arrivare dal nord, di chi non ha potuto fare la sua luna di miele non faccio che pensare chissà se anche io dovrò fare lo stesso. Io mi sposo il 23...
Ho creato un post
2239 giorni faCiao ragazze questa sarà la mia acconciatura vi piace? Voi mettereste accessori oppure no?
Ho creato un post
2243 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha acquistato le fedi in questo negozio? Io mi sono innamorata di una fede ma nn so alla fine se quest oro è oro al 100%
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze quanto tempo avete aspettato prima che vi consegnassero le partecipazioni? Intendo i tipografi
Ho creato un post
2251 giorni faCiao ragazze mi sposo il 23 giugno secondo voi quando dovrei comprare i confetti per preparare i saccoccini delle bombonier?
Ho creato un post
2258 giorni faCiao a tutte finalmente ho preso le scarpe. é passato un mese da quando le avevo viste ma c è sempre stato qualche intoppo ma adesso invece sono a casa con me e sono strafelice
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco e sono rimasta molto soddisfatta, un po' indecisa sul rossetto, me ne ha provati due ... Nn proponete nude xk voglio qualcosa di più forte Che ne pensate?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi ma voi farete una bomboniera diversa per i genitori? io la trovo una cosa un po' antica ma nn so se mia suocera se l aspetta... Mia sorella nn l ha fatta e so per certo che mia madre nn bada a queste cose ma nn so lei......
Ho creato un post
2264 giorni faCiao ragazze io sono molto confusa, quando si deve andare in chiesa per le pubblicazioni? Dopo il corso prematrimoniale? Dopo il procession? E al comune quando si deve andare? 🤪
Ho creato un post
2278 giorni faCiao ragazze, ho sempre sentito da molte spose che i mesi prima del grande giorno a causa dello stress dimagrivano parecchio.... Quindi mi chiedo come mai ne sono immune? Non penso di essere particolarmente stressata a dire il vero, sicuramente c è...
Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze noi conviviamo ormai da2 anni, abitiamo accanto ai miei suoceri proprio attaccati e mia Suocera viene sempre anche per stupidaggini e quando entra attiva la vista tipo radar... Fa una scansione della stanza e vede a che quello che ho...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto fare i certificati di stato libero... Iniziamo a sbloccare la parte burocratica😁
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze stavo guardando i documenti necessari per la chiesa ma nn ho capito dove chiedere quello dello stato libero
Ho creato un post
2307 giorni faCiao ragazze con l anno nuovo abbiamo intenzione di muoverci con tutti gli aspetti burocratici( ci sposiamo il 23 /06) se non che oggi spunta mia suocera dicendomi che con i tempi nn riusciamo a sbrigare tutte le carte... mi ha fatto andare nel...
Ho creato un post
2325 giorni faCiao a tutte, nn so a voi ma a me ultimamente capita di fare incubi riguardo il matrimonio. .. che ovviamente va storto. Stanotte ad esempio ho sognato che era il giorno del matrimonio e io nn avevo finito i preparativi, il vestito nn andava bene e...
Ho creato un post
2327 giorni faCiao a tutte tre qualche giorno andrò in tipografia per le partecipazioni e stavo quindi pensando a cosa fargli scrivere, noi conviviamo già quindi nn ci occorre niente in casa e in più nn vorrei ricevere oggetti inutili che nn rientrano nei miei...
Fotografi garanzie ANFM