Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 8.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1689 giorni faCiao ragazze è da un po' che nn entro ma oggi mi sono arrivate alcune foto dal fotografo e nn potevo nn mostrarvele
Ho creato un post
1738 giorni faCiao ragazze ieri è stato il nostro giorno e nn potevo nn farvi vedere qualcosa dopo tutto il supporto che mi avete dato, siete state preziose. Fino all ultimo abbiamo avuto imprevisti la cerimonia che doveva essere all'esterno è stata spostata...
Ho creato un post
1741 giorni faRagazze come vi organizzeretr per il ritocchi del rossetto? Dove metterete quel che vi occorre?
Ho creato un post
1751 giorni faCiao ragazze Stasera devo consegnare la lista dei tavoli e ancora aspetto risposta da 3 famiglie. Ma è normale? Secondo me è irrispettoso. Voi come siete messe?
Ho creato un post
1762 giorni faCiao a tutte oggi io sono a meno 22 giorni e sono alla Disperata ricerca di un cambio scarpe a fine serata o prima se servirà, ma mi sembrano tutte poco adatte. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
1771 giorni faRagazze scusate ma c'è qualcosa che ancora nn mi è chiara. Quale tipo di tampone devono fare gli invitati e chi ha già avuto il covid quanto dura il loro via libera? dall'inizio della malattia o dall'ultimo tampone+?
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze dopo aver ricevuto la notizia che nn c'erano limiti di numero per gli invitati noi felicissimi abbiamo mandato un po di messaggi per avvisare e il risultato? Il gelo! Alcuni nn hanno risposto e altri sviavano. Noi nn avevamo tantissimi...
Ho creato un post
1793 giorni faRagazze qui ancora nn ci sono notizie e io sto sclera do. Voi come vi trovate? Perché io ogni 2 minuti controllo
Ho creato un post
1796 giorni faCiao ragazze ho capito che dal 15 giugno abbiamo il via libera per i matrimoni ma io mi continuo a chiedere.... Ma c'è un limite per gli invitati????
Ho creato un post
1820 giorni faCiao a tutte anche se lo sconforto è sempre presente cerco di andare avanti. Noi ci sposeremo il 13 luglio secondo voi posso già acquistare i confetti?
Ho creato un post
1833 giorni faCiao ragazze sono davvero Arrabbiata giorno 16 avrei dovuto avere la prima prova abito e invece, zona rossa. Nn c'è la faccio più appena mi inizio ad emozionare è come se mi chiudessero la porta in faccia.
Ho creato un post
1838 giorni faCiao ragazze anche io ho salutato le 3 cifre fintamente. Dopo la delusione dello scorso anno adesso sono sicura che il mio giorno arriverà, sicuramente nn sarà come lo avevo immaginato ma ormai nn mi importa. Nn voglio troppo fronzoli, nn voglio 200...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao a tutte. Vorrei sapere dalle spose di luglio se avete già stampato e spedito le partecipazioni. Nn so ancora come comportarmi ma i tempi stringono
Ho creato un post
1854 giorni faCiao ragazze lunedì dovrei avere il processicolo ma vorrei sapere, cosa vi hanno chiesto? Il mio fm è piuttosto imbranato e ho paura che possa dire la cosa sbagliata😅 qualcosa che faccia storcere il naso al prete. Come posso prepararlo? 😅😂
Ho creato un post
1869 giorni faCiao ragazze da qualche giorno ho saputo che i miei cugini che si sarebbero dovuti sposare un mese prima di me hanno dovuto annullare il loro matrimonio a pochi mesi decidendo di sposarsi solo in comune. La causa? La mamma di lei è entrata...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao ragazze oggi guardando delle foto mi sono accorta che quando ho fatto la prova acconciatura lo scorso anno avevo i capelli molto più lunghi e mi è sorto il dubbio che l'attuale lunghezza nn basti.,quindi pensavo di usare delle extension ma nn...
Fotografi garanzie ANFM