Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1512 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema teatro ! Eccoti la terza idea: parliamo di partecipazioni a tema teatro! Ti piace questa proposta nella foto? Vota 👏 o 🍅! *** Vai al post successivo👉Tableau a tema teatro: 👏 o 🍅? 📸 Dolci e Tesori
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1512 giorni faSecondo dettaglio a tema teatro da giudicare! 🎭 Cosa ne pensi di quest'originalissimo segnaposto per stupire tutti i tuoi invitati? Merita tanti applausi o tanti pomodori? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti ✨ *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1512 giorni faPrimo post del nostro test sulle nozze a tema teatro . 🎭 Iniziamo con la location. Ti piacerebbe sposarti in un teatro? Se sì, vota con degli applausi, altrimenti lancia qualche pomodoro virtuale alla proposta! 😊 *** Vai al post successivo...
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di un vostro aiuto : ho un bambino di poco più di 3 anni e da poco con il papà siamo anche felicemente sposti; circa un mese fa scopro di essere incinta ma dopo una settimana ho avuto un aborto spontaneo... Il terzo...
Ho partecipato al post di Valeria
1645 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1646 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1646 giorni faSembrava lontanissimo quasi non sembrava vero, poi il giorno tanto e da tanto atteso è arrivato! Non avremmo potuto desiderare di più è stato un giorno indimenticabile, perfetto in tutto, stranamente non ho avuto l'ansia in nessun momento anzi ero...
Ho partecipato al post di Valeria
1646 giorni faHo creato un post
1648 giorni faE dopo due anni passati tra rinvii, covid, incertezze ecc finalmente ci siamo tra pochi minuti il nostro si! Il mio bouquet 💐
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Fotografi garanzie ANFM