Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1518 giorni faBuongiorno a tutte, avrei bisogno di un vostro aiuto : ho un bambino di poco più di 3 anni e da poco con il papà siamo anche felicemente sposti; circa un mese fa scopro di essere incinta ma dopo una settimana ho avuto un aborto spontaneo... Il terzo...
Ho creato un post
1646 giorni faSembrava lontanissimo quasi non sembrava vero, poi il giorno tanto e da tanto atteso è arrivato! Non avremmo potuto desiderare di più è stato un giorno indimenticabile, perfetto in tutto, stranamente non ho avuto l'ansia in nessun momento anzi ero...
Ho creato un post
1648 giorni faE dopo due anni passati tra rinvii, covid, incertezze ecc finalmente ci siamo tra pochi minuti il nostro si! Il mio bouquet 💐
Ho creato un post
1657 giorni faÈ un bel pó che non scrivo nulla, è stato un brutto periodo, pieno di ansia e dubbi è successo di tutto, era quasi saltato il matrimonio a meno di un mese prima, poi è rientrato tutto e le cose si sono rimesse a posto anche meglio di prima. è...
Ho creato un post
1810 giorni faCiao amiche sposine, volevo mostrarvi l'accessorio per i capelli che ho scelto, lo ha creato una bravissima artigiana che ho scoperto proprio tramite matrimonio.com, desideravo qualcosa che fosse in tema con la stagione in cui ci sposeremo, cioè...
Fotografi garanzie ANFM