Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1646 giorni fa
Sembrava lontanissimo quasi non sembrava vero, poi il giorno tanto e da tanto atteso è arrivato! Non avremmo potuto desiderare di più è stato un giorno indimenticabile, perfetto in tutto, stranamente non ho avuto l'ansia in nessun momento anzi ero...
1648 giorni fa
E dopo due anni passati tra rinvii, covid, incertezze ecc finalmente ci siamo tra pochi minuti il nostro si! Il mio bouquet 💐
1657 giorni fa
È un bel pó che non scrivo nulla, è stato un brutto periodo, pieno di ansia e dubbi è successo di tutto, era quasi saltato il matrimonio a meno di un mese prima, poi è rientrato tutto e le cose si sono rimesse a posto anche meglio di prima. è...
1810 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo mostrarvi l'accessorio per i capelli che ho scelto, lo ha creato una bravissima artigiana che ho scoperto proprio tramite matrimonio.com, desideravo qualcosa che fosse in tema con la stagione in cui ci sposeremo, cioè...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2075 giorni fa
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2366 giorni fa
Questa è la Chiesa in cui mi sposerò. Ovviamente la prima foto rende il nulla dato che è stata scattata di premura, dalla prospettiva sbagliata, senza illuminazione e decorazioni varie. Già dalle altre... si capisce meglio 😂
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2367 giorni fa
Sciolti o raccolti i capelli della sposa sono la cornice di un look studiato per mesi dalle future spose, durante l'organizzazione del matrimonio ! Svelateci anche questo dettaglio, quale acconciatura avete scelto? Commentate! *** Continua con 👉...
Fotografi garanzie ANFM