È un bel pó che non scrivo nulla, è stato un brutto periodo, pieno di ansia e dubbi è successo di tutto, era quasi saltato il matrimonio a meno di un mese prima, poi è rientrato tutto e le cose si sono rimesse a posto anche meglio di prima. è iniziato tutto due anni e mezzo fa, poi come tante altre coppie abbiamo dovuto rimandare di un anno, sembrava così lontano e adesso ci siamo, mancano 9 giorni e siamo super presi dalle ultime cose, e come a tutti, anche noi ci stiamo trovando di fronte a persone che con scuse assurde ci stanno dicendo che non verranno, e siamo in sotto con il numero di invitati il che andrà a gravare sulla spesa della location che ci farà pagare i bambini a prezzo pieno, una delle mie testimoni a - 15 giorni mi ha detto che non se la sente perché ha difficoltà a gestire la giornata( non è una scusa) ed io avevo già provveduto ai regali personalizzati per i testimoni, ho dovuto cambiare il suo e chiedere ad un'altra amica si sostituirla, la quale giustamente mi ha detto che lo fa con piacere ma che il regalo che aveva previsto per noi non cambierà. Tutto questo però non mi ha buttata a terra e sono carica!!!! Sarà un giorno bellissimo e l'imperativo è DIVERTIRSI!!!!! l'ho detto anche a fm che è molto deluso da tutte queste persone anche di famiglia, che quel giorno deve solo pensare a stare bene e che ci dobbiamo godere la giornata dall'inizio alla Fine. Vi lascio qualche foto dell'ultima prova del vestito che mi riempie di gioia anche perché con 15 chili in meno persi in questo ultimo anno, mi sento davvero una principessa 😍. Baci a tutte e in bocca al lupo
Visualizza messaggio citato
La mia testimone ha avuto un bambino due mesi fa e sta trovando difficoltà perché il bambino è particolarmente suscettibile, piange continuamente e non si calma con nessuno se non con lei, la vedo molto molto stressata, più di una qualsiasi altra neo mamma, io ho un bambino di tre anni, anche io mi sentivo affaticata i primi mesi ma mio figlio era abbastanza tranquillo. Quindi lei mi ha detto che non sa come gestire la giornata perché con il bambino così non saprebbe come stare dietro a tutti gli impegni che una testimone ha, dalla presenza sull'altare alle foto ecc. Non sono arrabbiata con lei, anzi se devo essere sincera mesi fa fui io stessa a metterle la pulce nell'orecchio, perché conoscendola molto bene sapevo che si poteva arrivare ad una cosa del genere, che lei è molto apprensiva e anche un po morbosa con il figlio, a questo si è aggiunto il fatto che il bambino è anche particolarmente sensibile. Quando gliene parlai mesi fa si offese poi parlando con una sua amica capì che forse non avevo tutti i torti e mi disse che ci voleva pensare, per me va bene però magari ad a dirmelo almeno qualche mese prima... Vabbé non fa niente io voglio solo divertirmi
Visualizza messaggio citato
Una mi amica qualche tempo fa mi disse "vedrai che con questo matrimonio capirai chi sono le persone che davvero ti vogliono bene e chi invece non più di tanto" le sue parole mi rimbombano nella testa continuamente! Ovviamente chi ha vere difficoltà ha tutta la mia comprensione e non cambierà nulla nel rapporto ma per il resto stanno tutti sul piatto della bilancia soprattutto perché pensano di essere così furbi o che noi siamo così stupidi da credere alle loro scuse assurde.
Sei spettacolare con questo abito, ti sta da incanto!! Andrà tutto bene, le persone che ci saranno nel vostro giorno saranno quelle che vi vogliono veramente bene
Ciao Valeria, purtroppo alcuni inviatqti Non si rendono conto di tutto il lavoro che c’è dietro un matrimonio… Anche a me è successo di disdette la settimana scorsa, e ho confermato persone che non sono sicura neanche che vengano. Purtroppo non possiamo farci nulla più che altro mi spiace molto per la tua Testimone non si dice a 15 giorni non vengo poi scusami che cosa vuol dire non riesce a gestire la giornata? Ad ogni modo goditi questi ultimi giorni che il matrimonio arriva in fretta e sarà sicuramente meraviglioso
Il tuo abito è davvero stupendo e ti sta benissimo!! 🥰 capisco che ci siate rimasti male x il comportamento di certe persone, è una cosa che preoccupa anche me..ma alla fine si “scoprono gli altarini” proprio in questi momenti, ma solo così si capisce davvero chi tiene a voi, e chi no.. io almeno, penso che chi non comprende quanto sia importante x noi questo momento, è giusto che sia rivalutata e forse anche allontanata. Non è corretto mettere in difficoltà gli sposi a pochi giorni dal matrimonio poi…ovviamente poi ci sono le eccezioni, ma siamo abbastanza scaltre per capire chi ha degli impedimenti seri, e chi no…