Ciao amiche sposine, volevo mostrarvi l'accessorio per i capelli che ho scelto, lo ha creato una bravissima artigiana che ho scoperto proprio tramite matrimonio.com, desideravo qualcosa che fosse in tema con la stagione in cui ci sposeremo, cioè l'autunno e lei ha realizzato per me questo pettinino con delle foglie oro in pelle, bellissimi fiorellini in madreperla e scintillanti Swarovski 🤩🤩🤩 quando l'ho visto da vicino e l'ho provato mi sono emozionata tantissimo, per me è davvero bellissimo, spero piaccia anche a voi😊🥰😘
Visualizza messaggio citato
Ma infatti c'è anche chi si fa pagare di più ma lei mi ha proprio colpita perché sul suo sito avevo trovato delle foglie bianche singole bellissime, non le avevo mai viste quindi poi l ho contattata e abbiamo progettato insieme l'accessorio. lei lavora anche con materiali semplici per cui volendo si può spendere anche meno
La sua pagina si chiama "La Bottega Liventina" la puoi trovare sia qui che sui social e ha anche un sito internet. Fa delle cose stupende e anche degli abbinati
170 euro compreso di spedizione e bollo per la ricevuta d'acquisto... Diciamo che non è poco ma volevo qualcosa di speciale e di personale.
In realtà non lo so ancora, ma sicuramente una dove l'accessorio possa risaltare al massimo, la cosa buona è che la parte più lunga è flessibile per cui si può adattare in qualsiasi modo