Vittoria, Ragusa Β· Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati π
28 Giugno 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello piΓΉ prezioso? ππ Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!

1460 giorni faBuondΓ! Il 2021 Γ¨ stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

1465 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amoreβ£οΈ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con π Il...

Ho partecipato al post di Marta
1465 giorni fa
1469 giorni faUna battaglia di luci! π‘ Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di piΓΉ per voi? π

1474 giorni faLo stile principessa Γ¨ da sempre il piΓΉ amato dalle spose π Qual Γ¨, tra questi, il dettaglio che per voi non puΓ² mancare per questo tipo di sposa? Votate π

1475 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? π

1479 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti π

1479 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perchΓ© nei commenti

1480 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? π o π? Votate! Β© Alessandro Grasso

1480 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? π

1481 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?

1488 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?

1488 giorni faVerde, speranza mai si perde. π E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio π, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde Γ¨ il vostro preferito? Partecipate al...

1492 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?

1500 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa Γ¨ essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! ππ Per voi Γ¨ essenziale o superfluo? π Se vi piacciono i nostri test,...