Rogliano, Cosenza · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faProcediamo con il semaforo 🚦 di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze è l'auto sportiva ✨ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! 👇 *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1739 giorni fa
1739 giorni faÈ con il nostro semaforo🚦 che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria è il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! 🛵 Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1739 giorni fa
1739 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? 🚗 La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
Ho ottenuto una medaglia!
1746 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1748 giorni faCominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Comite
1771 giorni fa
1771 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Verdiana
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1788 giorni fa
1788 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1788 giorni fa
1788 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM