Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Yaniuska
4658 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4658 giorni fa
Ho creato un post
4658 giorni faCiao ho visto che ci sono tante ragazze di cornaredo.... mi piacerebbe fare amicizia con voi, dove siete
Ho partecipato al post di Daniela
4658 giorni faCiao compagna di data....come vanno i preparativi?:)
Ho creato un post
4658 giorni faCiao ragazzie. che emozione oggi,,,,,,, perchè penso a come sarà il 17 AGOSTO........ MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ogni istante della giornata è quasi un peniero a quel giorno ............ spero di riuscire a godermi ogni attimo e ogni secondo con...
Ho partecipato al post di Stefania
4663 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4664 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4664 giorni faCiao ragazze quali canzoni posso chiedere per la chiesa premetto che avrò una cantante e il pianista. Vi prego entro massimo domani devo comunicare i titoli e ho provato a cercare in internet ma ho un gran caos
Ho creato un post
4667 giorni faCiao ragazze ho ricevuto queste proposte per la musica in chiesa voi cosa ne pensate? quale vi piace? 1a proposta AVE MARIA Beyoncè https://www.youtube.com/watch?v=rgxfthPHTwc ALLELUJA A.Burke https://www.youtube.com/watch?v=qSgsW9GLerA LA CURA...
Ho partecipato al post di Erica
4671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM