Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4738 giorni fa
Probabilmente non piacerà a quelle di voi che non amano le acconciature troppo costruite, io personalmente la trovo meravigliosa!
4740 giorni fa
4743 giorni fa
Le partecipazioni che "ironizzano" sul matrimonio e sull'accalappiamento del f.m. che ne dite? A me personalmente piace poco l'idea, mi sembra un po' il cliché dell'uomo costretto e del...finita la libertà, però per degli sposini con molta...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4747 giorni fa
Ciao ragazze....ho bisogno di voi! I colori del nostro matrimonio saranno diversi perchè vogliamo una festa allegra vivace e poi amiamo i colori pastello. La nostra bomboniere invece sarà un vasetto di marmellata di peperoncini, una specialità della...
4747 giorni fa
E' una torta tedesca, ma mi ricordava un po' la cassata siciliana, che io adoro e poi mi faceva impazzire il cake topper con gli uccellini!
4750 giorni fa
Forse a qualcuno sembreranno troppo bambinose, ma secondo me sono dolcissime!
4752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4752 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
4754 giorni fa
Molto moderna, minimal per certi versi, decisamente non classica!
4757 giorni fa
4759 giorni fa
4761 giorni fa
Sì, ammetto che forse è esagerata, ma che ne dite di una torta con decorazioni in fibra ottica?
4764 giorni fa
4765 giorni fa
Ecco qua le nostre partecipazioni, decisamente giocose e informali, proprio come noi!
4766 giorni fa
4768 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM