Catania, Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
1540 giorni fa
1540 giorni faAiuto non so quale scegliere?
1556 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
1556 giorni faCiao sposi, parliamo di cibo, quale menù avete scelto o sceglierete per il vostro banchetto? Avrete anche un corner con pietanze vegetariene/vegane? Oppure qualcosa di particolare? Magari un giro pizza, delle piadine, zucchero filato, gelato.. Dai...
1569 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1572 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1575 giorni faQuanti anni avrete il giorno del matrimonio? 🤵🏻♂️👰♀️
1581 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
1581 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1582 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1582 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1582 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
1582 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1584 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1587 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Fotografi garanzie ANFM