Fara Novarese, Novara · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
1845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei petali di fiore anziché il lancio del riso? 👍 o 👎? Votate!
1857 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
1859 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1880 giorni fa
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze, dovevo sposarmi il 13-6-2020, adesso la data è il 5Giugno 2021...ho di nuovo l’ansia..non sono la sola,lo so. Ma non volevo avere l’ansia!!!!!! In bocca al lupo a tutte!!scusate lo sfogo!!ce la faremo??
Ti piace dare consigli sui preparativi nuziali? Lascia la tua opinione da fashion stylist in questi topic! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fashion-stylist-per-un-giorno-tu-cosa-consiglieresti--t852854 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2112 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2112 giorni fa