Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Sposi giugno

Sabrina, il 24 Febbraio 2021 alle 23:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao! Non faccio altro che chiedermi cosa dovrei fare e come tutte sappiamo non c’è purtroppo una risposta certa, sarei però curiosa di sapere come le spose di giugno come me stanno pensando di procedere.
Sinceramente sono un po’ esterrefatta dai dati che vengono diffusi, sono una maestra e la mia scuola non ha chiuso un solo giorno neanche per quarantena e pochi dei miei conoscenti hanno avuto il virus questo mi spinge a pensare che la situazione ci viene presentata in modo un po’ più grave rispetto alla realtà e ciò mi fa sperare però in meglio per giugno. Ma non saprei, è tutto un gran caos! Voi come la vedete?

25 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Febbraio 2021 alle 09:35
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, sono d'accordo con te 🤩 voglio essere fiduciosa e crederci fino all'ultimo momento 💚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io la penso come te, le varie notizie dei media mi sembrano non rispecchiare la realtà
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece la vedo al contrario in quanto molte molte persone vicine a me si stanno ammalando e la situazione qui in zona è davvero tragica!

    Boh, non so più che pensare.. certo è che tutto questo terrorismo mediatico ci fa ancora più male

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem...ci siamo dati come termine ultimo metà aprile e poi decideremo.
    Nel frattempo continuiamo con i preparativi,almeno avremo un pensiero in meno quando si avvicinerà la data. Per noi del 5 giugno oggi mancano esattamente 100giorni. Incrociamo le dita 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 20/6.
    Ho sempre pensato che fino a pasqua la situazione sarebbe rimasta cosi, voglio avere fiducia che verso maggio ci sia un progressivo miglioramento, come lo è stato anno scorso.
    Personalmente aspetterò fino inizio giugno per decidere se rimandare e a quando, se di un mese o a settembre. La mia paura piu grande è l obbligo del tampone, se così sarà annulleremo tutto.Ma per sapere quando e come ripartiranno dobbiamo aspettare inizio aprile.💪🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi stancherò mai di ripeterlo: ce la faremo... che se ne dica e se ne senta in giro, la situazione non è drammatica come lo era lo scorso marzo/aprile..

    Leggete meno ed organizzare di più il vostro matrimonio!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono positiva e fiduciosa perchè il settore deve ripartire! Ho la fortuna di sposarmi a settembre, ma capisco le spose di aprile e maggio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nooiii Milano 19 giugno ❤️ (Io ci tengo tanto al 19 e non rinuncio)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi le stiamo inviando, poi se si presenterà il problema del numero di invitati lo affronteremo. Ci si sposa una volta e i preparativi si fanno una volta, non voglio rovinarmeli!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi ci sposiamo il 19 giugno e sono d'accordo con te. Noi stiamo andando avanti con i preparativi ed abbiamo spedito anche le partecipazioni. Non vogliamo rimandare soprattutto perché la data per noi ha un significato importante 💚
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente fanno tutto questo per darci uni stop, ma non hanno capito che così fanno peggiorare le cose! Aspettiamo questo buovo docm che so che include anche i matrimoni e poi si vede, non mollate forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il giorno prima di te e anche io sono una maestra 😊 nel mio istituto e nei paesi vicini a me molte classi sono finite in quarantena, in tutti gli ordini di scuola, anche da me ci son stati più casi, sia tra i bambini che tra noi insegnanti e i genitori. Non so se dipende dalle zone (io sono in Lombardia), ma la situazione non è tranquilla. Nonostante questo vado avanti, confido nel fatto che lo scorso anno i matrimoni si sono fatti e quest'anno abbiamo pure i vaccini. Fino a maggio proseguo, poi si vedrà!
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! io 12 Giugno 2021 (ex giugno 2020) e sto alternando tra ottimismo e ansie varie. Questa continua incertezza non rende tranquilla la preparazione. non se può più davvero.. 😔Speriamo in bene 🤞🏻❣️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi,28 giugno...al momento noi siamo zona rossa dal 8 di febbraio e lo saremo fino al 15 marzo (si spera non oltre).Mi sposerò a 1000 km da dove vivo e domenica la sala ricevimenti sta organizzando la degustazione (sempre se non cambiano le cose all'ultimo).Oggi ben 2 doccie fredde.Cerco di tener duro,e di pensare positivo.Anche se sono bloccata..mancano tante cose e mi toccherà farle in pochi giorni (sperando di scendere)ad aprile..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati, non pensare a niente. Nessuno ti darà la certezza che nel 2022 non ci sarà la stessa pandemia o una situazione similare.
    Carpe Diem.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dita incrociateeeeeee (anche quelle dei piedi! 🤣😊)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ex sposa 2020,ma ho opzionato un'altra data x il 2022..penso inizieranno ad allentare tutto proprio a giugno ed è un rischio troppo grande...aspettiamo il 27 marzo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Ci speriamo molto abbiamo già rimandato lo scorso anno....
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è terribile
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu il 26?! 😊😘
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina!
    Noi ci sposeremo il 26 giugno.
    Sinceramente stiamo andando avanti ad ultimare i preparativi perché siamo fiduciosi. Non vogliamo lasciare indietro delle cose e dover poi correre come dei matti da fine marzo per recuperare il tempo perduto.Vedrai che arriveranno buone notizie... (speriamo!!!)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 26..... che strazio tutta questa incertezza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già rimandato lo scorso anno non voglio doverlo fare di nuovo ma sono davvero in crisi anche se cerco di non pensarci troppo visto quanto sono stata male lo scorso anno
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Novara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io il 5Giugno... sono in crisi nera!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io dovrei sposarmi l’8 giugno 2021 ... aspettiamo il 27 marzo e poi capiremo di più 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione