Bracciano, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1567 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: è il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con 👉Lungo o corto? 👗 A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 👗 B - ARAGONE (EGLANTINE CRÉATIONS)...
1567 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1567 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1567 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea è sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente è apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1567 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1567 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
1699 giorni faRagazze, cosa ne pensate dei sandali argento al posto dei classici bianco ottico? Li prendereste in considerazione? E se sì, quale tra questi scegliereste?
1699 giorni faCiao a tutte! Immaginando un abito semplice (corpetto in pizzo macramè e gonna liscissima in caddy), colore bianco avorio (quindi tono caldo)... quali tra le due opzioni ci sta meglio?
1699 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1699 giorni faCarissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
1699 giorni fa
1699 giorni faSecondo voi i fornitori andrebbero recensiti anche prima del servizio? Molti fornitori presentano caratteristiche peculiari nella presentazione, accoglienza e preparativi come bozze e tempo dedicato. È giusto recensirli anche prima?
1699 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1706 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1709 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1709 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
Fotografi garanzie ANFM