Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Milano, Milano · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2021

1821giorni 3hh
Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

1918 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

1918 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1930 giorni fa

Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1957 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione