'Palma di Montechiaro', Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
1454 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1455 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1455 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
1455 giorni faVisto che molti di voi si sono letteralmente innamorati della nostra meravigliosa app Wedshoots, questa settimana abbiamo deciso di creare un test tutto dedicato all'album di nozze. Si sa, le foto sono davvero importantissime per immortalare i...
1455 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciò che vogliamo sapere è... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrà il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
Ho partecipato al post di Marika
1456 giorni fa
Ho creato un post
1456 giorni faRagazze, voi avete avuto problemi con il qrcode? A me da questa schermata
1456 giorni fa
Ho creato un post
1457 giorni faRagazze... Help me!!!!! sto facendo i gratta e vinci per i miei invitati.... mi suggerite qualche premio? grazieee
1459 giorni fa
Ho creato un post
1460 giorni faRagazze, voi avete fatto il libretto messa? Quali letture e canti avete scelto? Graziee
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1460 giorni fa
1460 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
1461 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Ho partecipato al post di Ylenia
1461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM