Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4427 giorni fa1 confezione di pasta sfoglia 200 gr di fagiolini 3 patate bollite 30 gr di pinoli 50 gr di parmigiano grattugiato 2 cucchiai di pesto 1 uovo 2 spicchi d’aglio olio extravergine d’oliva, sale poco uovo sbattuto per spennellare e semi di papavero o...
Ho creato un post
4429 giorni faTutte le coppie si trovano prima o poi di fronte all’eterno quesito, per altro irrisolto: qual è il momento giusto per avere un bambino? No, il momento perfetto non esiste e se esistesse, non sarebbe universalmente uguale per tutti. Ogni coppia ha le...
Ho creato un post
4431 giorni faC'è chi scrive un diario della gravidanza, magari iniziando il 5° mese perchè prima non ci aveva nemmeno pensato! Qualcuna raccoglie una serie di vignette che esprimono i diversi stati d’animo meglio di mille parole, e li incolla tra le pagine. Altre...
Ho creato un post
4434 giorni faRaccontavo tempo fa che al nostro matrimonio alcune coppie di fidanzati (tra cui fidanzamenti decennali!!) ci hanno detto che gli abbiamo fatto venire voglia di sposarsi ... I vari commenti sono stati: 'Che bello fatto all'aperto, e con location...
Ho creato un post
4435 giorni faBuongiorno a tutte! Con le amiche abbiamo raccolto qualche titolo da vecchi topics, esperienze e siti internet (in maiuscolo quelli consigliati anche da voi!) Voi ne avete altri da consigliare? The girlfriends' guide to pregnancy MI è NATO UN...
Ho creato un post
4438 giorni faBuongiorno a tutte! Solo un promemoria su uno dei gruppi 'segreti' del forum, non visibile a chi non è registrato (o a chi pur essendo registrato non ha fatto Log In): la sezione 'Questioni di famiglia' Vi ricordo però che come da regolamento del...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao Spose a gentil richiesta qualche scorcio di casa nostra......
Ho creato un post
4444 giorni faahahaha no, non è il peggior incubo dopo aver mangiato pesante Mio marito ha 2 sorelle molto più grandi di lui e io a volte penso che è un pò come avere 3 suocere, ma non di quelle terribili Sia mia suocera che le mie cognate sono molto materne,...
Ho creato un post
4452 giorni faBuonasera Spose! Siete solite curarvi con le medicine tradizionali o con cure omeopatiche? Ne parlavo ieri a casa di mia cognata, che ha sempre cercato di curare il figlio con prodotti naturali, tranne nei casi più gravi in cui i medicinali erano...
Ho creato un post
4452 giorni faPer la base: 300 gr di farina 00 180 gr di zucchero 4 uova 120 ml di olio di semi di girasole 100 ml di latte, 1 bustina di lievito per torte 1 bustina di vanillina 1 pizzico di sale la scorza grattugiata di 1 limone il succo di 1/2 limone Per la...
Ho creato un post
4454 giorni faBuona Domenica Spose! Tra Cielo e Real Time sono tantissime le trasmissioni dove coi si affida a degli esperti per la ristrutturazione casa, e a fine lavori ci si ritrova una casa perfettamente ammobiliata, con tanto di tende, lampadari, quadri,...
Ho creato un post
4457 giorni faCiao Spose! Io mi fido ciecamente di GialloZafferano ma bazzico anche su altri siti per rubare ricette.. Voi avete qualche sito da suggerirmi? Ce ne scambiamo un pò? Ecco il mio elenco: GialloZafferano CookAround Donna Moderna Benedetta Parodi...
Ho creato un post
4459 giorni faAbbiamo ordinato su Dalani a metà prezzo un mega tappeto ne abbiamo due molto simili ma piu sottili uno in cucina (che riprendere il verdino della cucina) e uno in ingresso Voi ne avete messi in casa? Mi danno una sensazione di calore, di casa...
Ho creato un post
4459 giorni faIn mancanza di un animale domestico, ci dobbiamo pur accontentare 90 secondi nel microonde e ti scalda per 1 ora e mezza Nel frigo o nel congelatore ti rinfresca in estate
Ho creato un post
4459 giorni faBuongiorno a tutte! Quale zona della vostra città avete scelto per andare a vivere? Noi abitiamo in un quartiere molto a misura d'uomo, in un borgo dove i bambini giocano per strada, in primavera si fa il concorso del balcone più fiorito, il parroco...
Ho creato un post
4465 giorni fa............................................................................................................................................................................................................................................................
Fotografi garanzie ANFM