Ravenna, Ravenna · Da Novembre 2012
Sono una ragazza molto creativa, quindi il mio matrimonio sarà tutto un po' "fai da me"!
- Sposa VIP
- 5.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3634 giorni fa
Al nostro matrimonio avremo circa una decina di bambini, vogliamo che sia una festa anche per loro. Abbiamo scartato l'idea dell'animazione perchè la maggior parte ha meno di 6 anni e quindi riteniamo che debbamo stare con i loro genitori, in più si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3638 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere i centritavola perché finora non ne ho trovato nessuno che mi faccia impazzire.. Il matrimonio sarà a dicembre, come colori bianco, oro e verde bosco, tema che richiama il country chic....
Ho caricato una foto nel post di Elena
3651 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. L'anno scorso sono stata ad un matrimonio di una coppia di amici e mi sono innamorata del loro segnaposto, una piccola tour eiffel! Sarei felice di farle anche al nostro ma il mio fidanzato non vuole...
3652 giorni fa
Ciao ragazze! In questi giorni sono a casa in malattia e ho letto tanti vostri topic, e sfogliando mi sono imbattuta nel "Giornale degli sposi". Ho aprofondito la mia ricerca e questa è la bozza (mancano delle parti e deve essere curata meglio...
3660 giorni fa
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic i-spy-istruzioni-per-luso-noi-giochiamo-voi). Wedding map Per farla è stato...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3667 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna ha optato per i libretti di una dimensione più piccola anziché il classico A4 piegato a metà? Sapete darmi delle dritte circa la sua impaginazione? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3695 giorni fa
Ciao a tutte stavo cercando una piccola agendina per annotare tutto ciò che riguarda il matrimonio e mi sono imbattuta nella "Moleskine wedding journal". Qualcuna di voi ce l'ha? Sono molto curiosa di sapere come vi ci trovate e che sezioni ha...
3697 giorni fa
Ciao sposine! Stamattina ho dedicato un po' di tempo per fare una prova dei gratta e vinci che metterò insieme ai segnaposto (se avete idee migliori, vi ascolto ). Farli è semplice: serve colore acrilico, detersivo per i piatti, scotch e pannelli...
3753 giorni fa
Obbiettivo raggiunto: ho trovato le mie scarpe gialle! Ora si che sono una sposa contenta, come ho sempre sognato!
3811 giorni fa
Ciao ragazze, tra un anno sarà il grande giorno!!! Abbiamo già iniziato a dire a genitori, testimoni e parenti di non prendere impegni per quella data. Intanto abbiamo confermato la chiesa e stiamo cercando la location per il ricevimento e i vari...
4033 giorni fa
Ciao future sposine! Stavo spulciando sul web consigli e suggerimenti su come organizzare ogni cosa (ed eventuali piano B) per il gran giorno. Lo so manca ancora tanto tempo, ma sono una persona molto meticolosa (come tutte voi ). Vi lascio un...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4093 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno della vostra fantasia.. Sto preparando il Kit d sopravvivenza per lo sposo da fargli avere la mattina del matrimonio...sempre che mia suocera si ricordi e non vada nel panico! Al momento ho messo: - le calze avvolte in una...
4205 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi navigando nel web ho tovato questo manuale fatto molto bene sulla musica sì e no in chiesa, ottimo spunto per farci un manuale per il coro. Vi lascio il link:...
Fotografi garanzie ANFM