Vasto, Chieti · Da Ottobre 2019
Stilista, sognatrice e creativa dall'animo sensibile. Appassionata di moda e animali.
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1595 giorni fa
1595 giorni faÈ giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
1595 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1601 giorni fa
1601 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1601 giorni fa
1601 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1601 giorni fa
1601 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1601 giorni fa
1601 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho creato un post
1601 giorni faCiaoo sposii di Chieti/Pescara!! Come siete messi con i preparativi? Vi va di raccontare qualcosa di voi e del vostro matrimonio? ❤
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1601 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM