Vasto, Chieti · Da Ottobre 2019
Stilista, sognatrice e creativa dall'animo sensibile. Appassionata di moda e animali.
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Buongiorno a tutti😊 un consiglio dove posso guardare per le scarpe da sposa?? Siti online?
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* come va? Domenica al corso prematrimoniale il nostro sacerdote ci ha detto le novità sul rito del matrimonio... Oltre al rito del velataio ( a cui ho già dedicato un topic) ci ha detto...
Ciao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte care sposine, mia suocera ha espressamente palesato l’idea di voler aspettare, vicino al figlio, il mio arrivo all’altare. Faccio una piccola premessa a me fa piacere che sia così...
Mia mamma e mia suocera faranno un cambio abito. Il primo abito di mia mamma e in vestito champagne stretto con la coda e il secondo e un rosa brillantinato morbido. Quelli di mia suocera sono Tutti e...
Ciao a tuttee😊 stavo riflettendo su una cosa.. dove metterò le buste che mi daranno gli invitati alla fine della serata? Voi cosa avete fatto? Grazie mille a chi risponderà 😊
Sposii/ee di quest'estate ci siete?? Manca poco!! Come siete messi con i preparativi? Agitazione comincia a farsi sentire? Confrontiamoci!!
Salve brides un consiglio, sono una sposa di agosto... E come da titolo ho un dubbio su che scarpa indossare: ero indirizzata per quella chiusa perché la trovo più elegante del sandalo aperto. Voi che...
Salve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico...
Perché hai scelto ""?
Utima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Buongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
È giusto pensare qualcosa anche per i bambini? I bambini saranno più o meno 20
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Per chi si è già sposata, che brand/scarpe avete scelto per il grande giorno con cui vi siete trovate bene dall'inizio fino alla fine della cerimonia? Non amo l'idea di cambiare scarpe...
Buonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come...
Perché hai scelto ""?
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sposii di Chieti/Pescara!! Come siete messi con i preparativi? Vi va di raccontare qualcosa di voi e del vostro matrimonio? ❤
Ciao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM