Vasto, Chieti · Da Ottobre 2019
Stilista, sognatrice e creativa dall'animo sensibile. Appassionata di moda e animali.
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
1236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Rosaria
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1408 giorni fa
1408 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
Ho partecipato al post di Pamela
1408 giorni fa
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Ale
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1466 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1467 giorni fa
Ho creato un post
1467 giorni faSposii/ee di quest'estate ci siete?? Manca poco!! Come siete messi con i preparativi? Agitazione comincia a farsi sentire? Confrontiamoci!!
Ho partecipato al post di Rosa
1467 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1467 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM