Latina, Latina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilianna
4686 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4692 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4705 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4719 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4725 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4741 giorni fa
Ho creato un post
4741 giorni faSalve a tutte mi servirebbero delle idee per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni per la cerimonia. Non ho la minima idea!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare
4751 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4764 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4766 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4768 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4768 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4770 giorni fa
4770 giorni fa
Ho creato un post
4770 giorni faSalve gente, tra poco dovrò fare le promesse con il mio fidanzato. Noi ci sposeremo in comune l'8 settembre.. Volevo chiedere? Cosa dice la tradizione? Dovrei fare un pranzo per festeggiare? Ho visto che molte si fanno il bouquet.. Ma riguarda solo...
Fotografi garanzie ANFM