Latina, Latina · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella... Visualizza altro
Sono una ragazza di 25 anni e mi sposo con il mio compagno con cui convivo da Giugno. Non ho mai pensato al matrimonio ma da quando lui è entrato nella mia vita ogni cosa è mutata, in meglio ovviamente. Sono molto felice e anche se ci sono alti e bassi, sono convintissima della nostra decisione.
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lilianna
4631 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4650 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gaia
4664 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4670 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4686 giorni fa
Ho creato un post
4686 giorni faSalve a tutte mi servirebbero delle idee per realizzare dei centrotavola e delle decorazioni per la cerimonia. Non ho la minima idea!!! Vi prego aiutatemi sono in alto mare
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4712 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4715 giorni fa
4715 giorni fa
Ho creato un post
4715 giorni faSalve gente, tra poco dovrò fare le promesse con il mio fidanzato. Noi ci sposeremo in comune l'8 settembre.. Volevo chiedere? Cosa dice la tradizione? Dovrei fare un pranzo per festeggiare? Ho visto che molte si fanno il bouquet.. Ma riguarda solo...
Fotografi garanzie ANFM