Vai ai contenuti principali
Sabri
Sabri

Genova, Genova · Da Dicembre 2012

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

2953giorni 23hh

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Anche io non so se mettere qualcosa sulla location, a parte il fatto che la stiamo scegliendo ancora, ma non so se appena scelta vorrò metterla sul sito o lasciare la sorpresa fino all'arrivo degli inviti... bohhhh te quando comincerai a scegliere qualcosa? hai già chiesa e location? noi abbiamo fissato il comune ma x la location stiamo ancora girando anche se abbiamo già fatto una selezione

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Grazie!!!! poi quando sceglierai qualcosa dammi i dettagli :) Volevo chiederti te come hai fatto il tuo wedding web site, io il mio l'ho fatto ma non c'ho ancora messo grandi cose perchè ancora non mi è venuto in mente tutto e poi c'è tempo... il tuo com'è?

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

No, non ho foto ne del bouquet ne del vestito, non le ho fatte x scaramanzia ma sarà molto bello il bouquet!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Il diadema mi piace ma sono un pò grande... poi sotto il cappello non potrei metterlo perciò devo fare una acconciatura diversa. Il bouquet sarà di rose rosse scuro con punti luce e vischio. gli addobbi idem.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Ciao Sabri! benvenuta tra i miei amici :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Ciao, io avrò il vestito color ciliegia e il fiore dello stesso colore sul cappello. avrò il cappello e coprispalla avorio. il tuo com'è?

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4105 giorni fa

Ciao Gabriela! :) io penso che in questo modo avremo tutto il tempo per organizzarlo al meglio ;) voglio che sia piacevole l'organizzazione del matrimonio, e non una corsa stressante alla ricerca del fornitore giusto.. quindi pian pianino cerco informazioni, idee, raccolgo spunti ed opinioni :)

Gabriela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4105 giorni fa

Ciao Sabri. Vedo che anche tu il 2015 come me. Pensavo davvero di essere l'unica. Come vanno i preparativi? Hai già fatto qualcosina oppure pensi che sia ancora presto? A me tutti dicono che è troppo presto. Per adesso ci scontriamo solo sulle nostre idee. :D Io vorrei iniziare già a vedere delle cose. Fino adesso abbiamo solo visto dei ristoranti...

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4136 giorni fa

La nostra data non è ancora sicura a dire il vero, è indicativa per il periodo :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

Ciao ho visto ora guardando il tuo profilo che ti sposi ad un anno esatto rispetto a me :)

Gruppi generali

Ispirazione