La Spezia, La Spezia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2301 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2317 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2317 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2317 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao sposa, vedo che ti sei registrata da poco, ne approfitto per darti il benvenuto ufficiale in Community e conoscere qualcosa in più sulle tue nozze, rispondi a questo test, è semplice e veloce, basta selezionare la risposta che rispecchia le tue scelte e facendolo riceverai un utilissimo regalino, per farlo, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/save-the-date-in-che-anno-ti-sposerai--t773385. Appena finisci scrivimi e ti invierò il regalo! Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Gloria
2336 giorni fa
2337 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2337 giorni fa
Avete ricevuto dal vostro lui la proposta di matrimonio e anche il classico anello di fidanzamento nel mio caso no e voi
Ho partecipato al post di Monica
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2337 giorni fa
2337 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2375 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM